Gran Sasso Acqua saluta i dipendenti in pensione
Come consuetudine, Gran Sasso Acqua spa saluta il personale dipendente che ha concluso la propria attività lavorativa, con un piccolo omaggio simbolico e identitario, che questa mattina il presidente Alessandro Piccinini ha consegnato, a ricordo del servizio pluridecennale prestato in una delle aziende più importanti e più complesse, nella gestione del servizio idrico integrato.
I dipendenti collocati a risposo sono: Canale Regolo Giampiero, Ventricini Vittorio, Chiarelli Lorenzo, Dell’Aguzzo Antonio, Ursini Giacomino (detto dott. Ikea), Volpe Giuseppe, Bologna Orazio, Zaccagno Dino, Di Gregorio Pietro, eredi Leone Giuseppe.
“Sono molto fiero di donare questo nostro simbolo a ognuno di voi” ha detto il presidente Piccinini “consapevole che la Gran Sasso Acqua spa è un’azienda che lavora come una piccola grande famiglia, che ha funzionato e funziona grazie al contributo indispensabile di ognuno di voi. Il vostro bagaglio di esperienze e di conoscenze nel settore idrico servirà a formare le nuove generazioni, perché la lunga storia di questa società sia conservata viva in tutti noi e per guardare al futuro con la consapevolezza che grazie al lavoro di squadra ogni sfida potrà essere affrontata”.